­
Viaggi low cost

Istanbul: eccellenza per i massaggi

00:00


Istanbul abbonda dei venerati bagni turchi. Una visita alla città non è completa senza un bagno turco. Uno dei centri più conosciuti è il famoso Cagaloglu Hamam, una meraviglia della tradizione ottomana di quasi 270 anni. È il luogo più adatto per sperimentare un autentico massaggio turco, i bagni di vapore e il dolce tè turco.

Viaggi low cost

Dead Sea : bellezza da esplorare

00:00


Seguendo le orme di Erode, Salomone e Cleopatra si raggiunge il leggendario Mar Morto, situato nella depressione più profonda della crosta terrestre e circondato da fonti termali di acqua calda. Questa meta è perfetta per una vacanza dedicata al benessere, per i trattamenti di bellezza e contro i reumatismi.

Viaggi low cost

Marrakech: affascinante meta da scoprire

00:00


Tra i vicoli affollati e i souk della vitale Marrakech, si annidano gli antichi hammam. Abbondano affascinanti proposte tra cui il Les Doux Tours, di reputazione mondiale, e le tradizionali terme marocchine Riad Mehdi, dove vengono praticati trattamenti antichi e moderni con comode camere che circondano il cortile.

Viaggi low cost

Kerala: wellness center

00:00


La tradizionale medicina naturale indiana tramandata da millenni, è la forza motrice dei celebri wellness center di Kerala. Per rinnovarvi, immersi in uno scenario lussuoso, provate l’oasi da 200 m2 del Kairali Ayurvedic Health Resort, un centro di autentici trattamenti ayurvedici come l’aromaterapia, i massaggi, gli oli essenziali e lo yoga.

Viaggi low cost

Cascate Vittoria: pianeta di attività adrenaliniche

00:00


Le Cascate Vittoria hanno un fronte di oltre un km e mezzo e un’altezza media di circa 100 metri. Con la singola caduta più ampia del pianeta ispirano tante attività ad elevato tasso adrenalinico. Aggiungete l’esperienza visiva con il bungee jumping, il rafting fluviale, i voli in elicottero, un safari o una discesa a corda doppia.

Viaggi low cost

Taipei: palma di capitale

13:35


Con un’incredibile varietà di sorgenti di acque calde termali, Taipei si aggiudica senza dubbio la palma di capitale delle sorgenti vulcaniche dell’Asia. Il paesaggio è costellato da 99 meraviglie tettoniche, con alcuni dei centri più famosi a un’ora di auto dal centro a Yangming Shan, Peitou e Wulai.

Viaggi low cost

Bali: spa per tutti i gusti

00:00


Ventaglio di allettanti spa, Bali è una delle destinazioni termali più gettonate dell’Asia. Acupressione, riflessologia, stretching e aromaterapia sono le tecniche di punta dei tipici trattamenti di massaggi locali. Il villaggio di Ubud è un luogo ricco di atmosfera, perfetto per sperimentare il celebre massaggio di Bali e immergersi nell’atmosfera locale.

Viaggi low cost

Phuket: terme da paradiso

00:00


Terme da paradiso, Phuket offre oggi una vastità di regge dei trattamenti benessere, come il rilassante Cheraim Spa Village, uno dei più ampi centri di questo tipo di tutta l’Asia, e l’acclamato Banyan Tree. Provate i trattamenti più moderni o il Nuat Phaen Boran, il massaggio tailandese, con stretching e massaggi “deep tissue”.

Viaggi low cost

Negril: number one del benessere

00:00


Centri per il benessere e il relax caratterizzano Negril, il paradiso giamaicano delle vacanze, da reconditi paradisi olistici ad ampi e frequentatissimi mega-centri. Prenotate una sessione di massaggi e poi immergetevi beati nel festoso stile di vita di questa rilassata e idilliaca località di mare celebre per le spettacolose spiagge di sabbia bianca.

Viaggi low cost

Londra: destinazione a ritmo di colori

01:59


Irresistibile combinazione di atmosfera, storia ed eccitazione di una grande città dal ritmo incalzante, Londra si rivela una superba destinazione. Dalla macabra Torre di Londra al fasto di Buckingham Palace all’euforia della grande ruota, la London Eye, questa città vi darà il capogiro.

Viaggi low cost

Riserva di Masai Mara: safari in jeep o mongolfiera

00:30


Questa riserva dalla superficie di 320 km2 situata nel Kenya sudoccidentale vanta fiumi affollati di coccodrilli, foreste di acacia e praterie: con un safari in jeep o in mongolfiera potrete godervi vedute a perdita d’occhio. L’osservazione della fauna naturale è particolarmente interessante nel periodo da luglio a ottobre con 1,3 milioni di gnu che migrano nel parco sotto la spinta dei predatori.

Viaggi low cost

Kailua-Kona: immerso nella quiete

01:20


A circa 3 km a nord dell’aeroporto si trova, il Parco Statale di Kona Coast  composto da tre spiagge immerse nella quiete e poco frequentate, perfette per sguazzare in mare, fare kayak, snorkeling e picnic. Potrete inoltre raggiungere le barriere coralline al largo della costa e avvistare le tartarughe marine verdi delle Hawaii tra le insenature e gli anfratti. L’inverno è la stagione preferita dai surfisti, attratti dalle onde gigantesche.

Viaggi low cost

Rarotonga: passeggiate e trekking

00:30


Sull'isola principale di Cooks, passeggiate a cavallo, trekking e gite in barca offrono un'ottima veduta del ricco terreno montuoso. Nelle acque del Pacifico, immersioni e snorkeling sono tra le attività preferite: tartarughe verdi, squali della barriera, murene e banchi di pesci tropicali si aggirano tra le barriere coralline dell'isola.

Viaggi low cost

Bhutan: torrenti di montagna e grandi fiumi

00:59


L’incontaminato e remoto Bhutan abbonda d’impetuosi torrenti di montagna e grandi fiumi che scivolano a valle lambendo monasteri medievali, fortezze arroccate sulle colline e campi terrazzati. Esplorate quest’incantato paesaggio himalaiano in kayak o facendo rafting o mettetevi in moto inforcando una mountain bike e percorrendo le antiche mulattiere costellate di fiori.

Viaggi low cost

Yosemite: tra cascate e trekking

00:41

Sugli oltre 3.000 km2 di uno dei primi parchi nazionali americani, troverete favolosi sentieri per il trekking che si snodano tra cascate, sequoie giganti, praterie e l’Half Dome, il celeberrimo massiccio di granito. Nel parco sono presenti tre scuderie che organizzano gite a dorso di cavallo o di mulo della durata di due ore o persino di un’intera giornata.

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images